S.O.S SPAZZATURA DA SALVARE

Volume 5

Topazia è letteralmente invasa dalla spazzatura! Ma cos’è successo? Mentre indaga insieme a Ficcanaso Squitt, Geronimo ha un’idea stratopica: trasformare i rifiuti in qualcosa di nuovo e originale!

GRATIS con 8 bollini

| Sfoglia estratto


TRAMA

Squiiit, mi è capitato di vivere un’avventura stratopica che mi ha insegnato moltissimo e mi ha fatto vedere con occhi nuovi... il cestino dei rifiuti! Ora per me è come uno scrigno del tesoro, ricco di sorprese! Non ci credete?

Tutto è iniziato con un grosso, grossissimo, grossissimissimo guaio: Topazia, la mia bellissima città, era invasa dalla spazzatura! Un piattino di plastica qui, un giocattolo lì, una bottiglietta vuota di là... i miei concittadini sembravano essersi dimenticati l’educazione e il rispetto per l’ambiente!

Quando io e il mio amico Ficcanaso Squitt ci siamo resi conto della situazione, siamo subito intervenuti al grido... ‘Basta spazzatura! Ripuliamo la città!’.

Alla fine siamo riusciti a coinvolgere tutti i nostri amici: piano piano Topazia è tornata più bella di prima... ma non solo: quelli che sembravano rifiuti da gettare via per sempre, in molti casi si sono trasformati in qualcosa di originale!

Perché riciclare è il modo più divertente e creativo per voler bene alla nostra amica Terra!


Scarica l'app!

iOS Versione 8.0 o superiore.

Scarica l'App per iOS

Android Versione 5.0 o superiore.

Scarica l'App per Android

Potrebbe interessarti anche...