IL TESORO DELLA FORESTA OSCURA

Volume 2

Quando una misteriosa minaccia si abbatte sulla Foresta Oscura, Geronimo, Tenebrosa e tutti i loro amici uniscono le forze per proteggerla: i suoi alberi millenari, infatti, sono un vero tesoro!

GRATIS con 8 bollini

| Sfoglia estratto


TRAMA

L’Isola dei Topi è piena di luoghi da scoprire, e io ne ho appena esplorato uno davvero unico: la Foresta Oscura!

Brrr, se ci ripenso mi tremano ancora i baffi per la fifa… Dovete sapere, infatti, che si trova ai confini della terrificante Valle Misteriosa, dove vive l’ancora più terrificante Famiglia Tenebrax! Ma la Foresta Oscura è anche un luogo dove crescono alberi millenari, che fa da casa a creature meravigliose e che si mantiene incontaminato da secoli. Ecco perché, quando qualcuno ne ha minacciato la sopravvivenza, la mia (quasi) fidanzata Tenebrosa mi ha chiesto di aiutarla!

Io non mi sono tirato indietro: tutti noi abbiamo il dovere di rispettare e proteggere le foreste, perché è grazie a loro che possiamo respirare aria pura, godere del giusto clima, conoscere tantissime specie animali e vegetali diverse... Leggete la mia nuova avventura: scoprirete quanto i ‘polmoni verdi’ del mondo siano importanti!


Scarica l'app!

iOS Versione 8.0 o superiore.

Scarica l'App per iOS

Android Versione 5.0 o superiore.

Scarica l'App per Android

Potrebbe interessarti anche...