CHIUDI IL RUBINETTO, STILTON!

Volume 7

La Fattoria Stilton è rimasta senz’acqua! Dov’è finita? Mentre cercano una risposta, Geronimo e Tea si rendono conto di averla data sempre per scontata e… trovano tante soluzioni per non sprecarla più!

GRATIS con 8 bollini

| Sfoglia estratto


TRAMA

Lo sapete che cosa hanno in comune un roditore, un fiore e il nostro Pianeta? No?! Ve lo dico io: l’acqua! Non ci credete?! Eppure è proprio vero: la Terra è coperta per il 70% di acqua e, senza acqua, piante e animali non potrebbero vivere. Insomma, l’acqua è importante, molto importante, anzi, importantissima! Provate a pensare a quante volte, ogni giorno, tutti noi apriamo il rubinetto: ci dissetiamo, ci laviamo le zampe, cuciniamo un manicaretto, innaffiamo le piante sul balcone, laviamo i piatti e facciamo lavatrici... ne usiamo così tanta che quasi non ci facciamo caso!

Eppure, quella che abbiamo a disposizione non è infinita: l’acqua è una risorsa indispensabile che si sta esaurendo a poco a poco, e tante persone nel mondo faticano per trovarne abbastanza per vivere. È per questo che dobbiamo servircene... in modo responsabile! Come si fa?! Scopriamolo insieme in questa avventura!

Quando la Fattoria Stilton è rimasta misteriosamente senz’acqua, infatti, io e la mia famiglia abbiamo trovato tante soluzioni per affrontare l’emergenza… e abbiamo imparato tantissimo, parola d’onore di roditore!


Scarica l'app!

iOS Versione 8.0 o superiore.

Scarica l'App per iOS

Android Versione 5.0 o superiore.

Scarica l'App per Android

Potrebbe interessarti anche...